mercoledì 6 febbraio 2013

Improbabili connessioni di pensieri

"Ammaccabanane"

"Ciao Giovanni, è pur sempre bello ricevere tuoi messaggi sebbene non celino nemmeno sottilmente significato alcuno. Mi fai la ricarica alla carta di credito? Senza non riesco a pagare le tasse universitarie"

"Stabecca. Fammi avere 1000 euro in goleador e ti faccio il bonifico"

Ed ecco qui il pragmatismo più bieco e lapidarietà fraterna nel farsi i propri interessi nel modo più cretino possibile.

<3

PAPERRESEARCHPAPERPRESENTATIONCRITICALbiESSAYREACTIONMEMOEXAMSRUCKANMELDUNGVERLANGERUNG.

Trova l'intruso! Studiare e litigare con l'amministrazone del tuo studentato non risulterà più così stressante!

Queste sono solo due delle millemila connesioni di pensiero diverse che in questi giorni formano ragnatele di distrazioni dentro al mio cervello attutendo l'urgenza di studiare seriamente. Come una scimmia mentale che parte bene, dall'albero giusto, con la giusta motivazione alle nove e mezza di mattina, per poi attaccarsi a qualsiasi liana mentale non cedevole, e di liana in liana, dondolandosi e godendosi un venticello fresco, ritrovarsi alle cinque del pomeriggio su un igloo al polo nord, senza avere la minima idea di come ci si possa essere arrivata. E' questo che fa il mio cervello. Più si concentra più arriva lontano. Un errante e molesto Tarzan nelle connessioni cerebrali.

Uh ah!

Mmblem!

1 commento:

  1. ...che poi alla fine, messi insieme, Tarzan nelle connessioni cerebrali, scimmie, liane e ammaccabanane hanno un loro perché!

    RispondiElimina